29 Aprile 2009

MotoGP: Jorge Lorenzo “Altissime motivazioni per Jerez”

Il maiorchino arriva al comando della classifica di campionato

Archiviata la vittoria di Motegi, Jorge Lorenzo si ritrova a pochi giorni di distanza a correre il Gran Premio di casa a Jerez de la Frontera, dove ci arriverà in testa alla classifica di campionato e dove, naturalmente, ha grandissime emozioni.

Le mie motivazioni sono grandi per Jerez perchè ci arrivo al comando della classifica e con la vittoria di Motegi“, afferma Jorge Lorenzo. “A Motegi mi sono trovato benissimo con la moto e mi sono divertito a correre: onestamente non posso chiedere di più!“.

Forse quello che potrebbe chiedere il pilota Fiat Yamaha da Jerez è l’apporto dei tifosi, che non son mancati negli ultimi anni.

Qui è sempre speciale correre, perchè senti il pubblico ad ogni giro… praticamente il pubblico è “tutto”, non c’è altro a Jerez“.

L’obiettivo? Naturalmente chiudere nelle primissime posizioni, possibilmente un podio che potrebbe anche confermarlo in testa alla classifica se finisse davanti ai suoi più diretti rivali.

Il mio intento è di chiudere sul podio a Jerez“, conclude Lorenzo. “Sarebbe importante ripetere il risultato dello scorso anno e le performance di questo inizio di stagione“.

Lascia un commento