24 Ottobre 2012

Dani Pedrosa: “Phillip Island? Sempre andato bene”

Insegue la testa della classifica di campionato

Vincitore delle ultime tre gare disputate, Dani Pedrosa comprensibilmente continua a credere alle proprie chance di conquistare il titolo iridato della MotoGP nonostante i 23 punti di svantaggio dal leader Jorge Lorenzo. Per giocarsela fino a Valencia, questo fine settimana a Phillip Island il portacolori della HRC dovrà vincere o quantomeno sperare di star davanti domenica in gara alla Yamaha #99, pronto a dare il massimo per vincere il quarto GP di fila.

Phillip Island è un circuito stupendo, soprattutto con le MotoGP“, afferma Dani Pedrosa. “Il tracciato è divertente e si derapa molto. Speriamo di avere la fortuna dalla nostra parte e che la moto funzioni bene anche qui. Ho dei bellissimi ricordi a Phillip Island, legati soprattutto alle stagioni 2004 e 2005. Sono molto motivato e punto a fare una bella gara“.

Vincitore nel 2005 in 250cc, a Phillip Island in MotoGP Dani Pedrosa non è andato oltre un terzo posto nella stagione 2009 mentre lo scorso anno concluse la gara al quarto posto.

Lascia un commento