Red Bull KTM Tech3 sarà finalmente al completo per il 'rodeo texano' (
gli orari del GP). Almeno questo è il messaggio mandato da
Jacob Roulstone attraverso un breve video postato sui suoi canali social. Chiaramente bisogna attendere l'idoneità in circuito, ma sembra proprio che il 20enne australiano, costretto ad un lungo recupero dopo un
importante incidente in allenamento a fine gennaio, sia in viaggio per gli Stati Uniti, finalmente pronto per iniziare la sua stagione Moto3 2025.
Pronto all'esordio Moto3 stagionale?
Manca ancora una conferma dalla squadra, anche se il breve video qui in alto è eloquente. Come detto però bisogna attendere la giornata di giovedì, quando il personale medico del COTA darà ufficialmente il via libera (oppure no) per il primo GP di questo Mondiale Moto3. Dopo l'anno di debutto sempre con Tech3, Roulstone contava di iniziare al meglio il 2025, forte dell'esperienza accumulata nello scorso campionato. Ma il botto mentre si allenava a Jerez ha provocato la frattura con dislocazione della vertebra C3 del collo, con conseguente intervento e inevitabile lunga riabilitazione. "Il recupero andrà meglio di quanto ci si aspettava inizialmente" aveva detto in uno degli ultimi aggiornamenti sulla sua situazione. Ora lo attende l'ostico tracciato di Austin, OK medico permettendo.