Cambio di colori per il Mondiale Moto3 2025.
David Munoz lascia BOE Motorsports, con cui corre da quando ha esordito nel Campionato del Mondo dal GP d'Italia 2022 (una volta raggiunta l'età minima) e si accasa in Intact GP, rilevando la sella occupata fino alla fine di quest'anno da Collin Veijer,
che farà il salto di categoria. Un primo nome quindi è a posto per la squadra guidata da Peter Oettl e Jurgen Lingg, vedremo chi sarà il compagno di squadra dello spagnolo. Sette podi, l'ultimo proprio ieri in Austria, più una pole position ed un giro veloce a suo nome: un punto da cui partire per arrivare a lottare l'anno prossimo per l'iride Moto3.
"È la squadra che mi ha voluto di più fin dal primo momento" ha sottolineato
David Munoz, spiegando così il motivo della sua scelta.
"Hanno dimostrato di essere un team di punta, costantemente in grado di lottare per podi e campionati. Sono sicuro di poter crescere ancora come pilota e, spero, di diventare un contendente per il titolo". La stessa speranza della squadra tedesca, come sottolineato da Peter Oettl.
"È il pilota che volevamo" ha rimarcato il team manager della Moto3.
"David è ancora molto giovane, ma ha già mostrato il suo potenziale con vari podi conquistati. Vogliamo partire da qui e supportarlo al massimo nella sua crescita. Sono ottimista: assieme alla nostra squadra, potrà compiere gli ultimi passi e lottare sempre per il podio. È il nostro obiettivo comune". Aspar Team: ?-?
MT Helmets-MSi: ?-?
Intact GP:
David Munoz-?
Red Bull KTM Ajo: ?-?
Leopard Racing: ?-?
MTA Racing: Joel Kelso-?
Red Bull GASGAS Tech3: Jacob Roulstone-?
MLav Racing: Scott Ogden-
Eddie O’SheaBOE Motorsports: ?-?
Honda Team Asia: ?-?
SIC58 Squadra Corse: ?-?
Snipers Team: ?-?
CIP Green Power: ?-?