Andrea Migno "Vorrei riprovare la Moto2 ma non mi faccio strani film"

MotoGP
giovedì, 21 novembre 2024 alle 18:00
466665121 899401785616017 5075055733515305022 n
Andrea Migno avrebbe certamente voglia di sognare ancora. Ha 28 anni, nel Motomondiale ci sono tanti piloti ben più grandi di lui e non si sente ancora un ex. Appena ha avuto la possibilità di gareggiare lo ha fatto. Nel week-end di Barcellona ha fatto del suo meglio al debutto in Moto2 con Yamaha VR46 Master Camp Team. Ha affrontato il week-end con la mentalità giusta, senza aspettative particolari. Chiaramente non ci si potevano attendere risultati di rilievo dopo un anno e mezzo di assenza dal Motomondiale.
"Barcellona è stato veramente un week-end fantastico - racconta Andrea Migno a Corsedimoto - Stupendo per me poter tornare a correre. Mi sono trovato benissimo. La moto era stupenda ed è andato tutto bene. Sono soddisfatto del mio weekend vista la situazione nella quale ero cioè senza allenarmi, senza aver toccato una moto e senza aver visto una Moto2. Ero in una condizione piuttosto sfavorevole ai fini del risultato. Però in gara mi sono divertito. Ho sorpassato Simone Corsi ed ho battagliato con Dennis Foggia che sono nomi di un certo rilievo, piloti che hanno già frequentato a lungo questa categoria. Dal mio punto di vista non sono andato male. In qualifica ho girato a 2 secondi e 6 dalla pole e considerando tutti i presupposti ci può stare".

È stato un episodio isolato o avrai altre chances nel Motomondiale?

"Mi sono divertito ed è andata abbastanza bene. Spero di avere altre possibilità in Moto2. Mi piacerebbe molto risalici, riprovarci, però non mi faccio strani film perché so che non è scontato. Poi magari nei miei prossimi pop-cast verrà fuori qualcosa".
Foto social

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading