Superbike Test Misano, giorno 2: i tempi alle 12, Razgatlioglu leader

Superbike
venerdì, 31 maggio 2024 alle 12:28
razgatlioglu toprak
La sessione mattutina del secondo giorno di test Superbike è terminata alle 12 invece che alle 13. A causa della pioggia caduta sul Misano World Circuit Marco Simoncelli è stato deciso di anticipare la fine del turno. L'azione ripartirà alle 13, invece che alle 14, e si concluderà regolarmente alle 18. In questo modo team e piloti non avranno alcuna perdita di tempo, sperando che il meteo non faccia scherzi.

Superbike Test Misano, giorno 2: la classifica a metà giornata

Davanti a tutti c'è Toprak Razgatlioglu, che aveva terminato il day 1 con un tempo record. Stamattina il pilota BMW e altri hanno chiuso sotto il 1'34": Tito Rabat (Kawasaki Puccetti), Andrea Locatelli (Pata Prometeon Yamaha), Sam Lowes (Ducati Marc VDS) e Danilo Petrucci (Ducati Barni Spark). Appena sopra Remy Gardner (GYTR GRT Yamaha) e i piloti Aruba Ducati, Alvaro Bautista e Nicolò Bulega; così come Alex Lowes con la sua Kawasaki.
Ci sono nove piloti in 297 millesimi. A chiudere la top 10 Andrea Iannone con la Panigale V4 R del team Go Eleven, distante 439 millesimi da Razgatlioglu. Appena dietro di lui Axel Bassani con l'altra Kawasaki del team ufficiale. Tredicesimo tempo per il sei volte campione del mondo Superbike Jonathan Rea, che precede il tester ducatista Michele Pirro.
Superbike Test Misano
Foto: WorldSBK

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading