Superbike Valencia: Michel Fabrizio finalmente soddisfatto

Prima fila per il giovane pilota della Ducati Xerox

4 aprile 2009 - 15:30

Dopo due gare difficili, Michel Fabrizio a Valencia sembra poter dare una sterzata decisa ad una stagione fin qui avara di soddisfazioni. Il portacolori Ducati Xerox, alla sua seconda stagione da pilota ufficiale, ha conquistato il quarto tempo in Superpole a pochi centesimi dal compagno di squadra Noriyuki Haga. Al di là della posizione in griglia, il giovane centauro può ritenersi soddisfatto per il passo di gara e per le performance mostrate per tutto l’arco del weekend all’Autodromo Ricardo Tormo.

Sono soddisfatto della mia prestazione di oggi“, spiega Michel Fabrizio. “Dopo le prime gare a Phillip Island e in Qatar dove non ho ottenuto quello che speravo di ottenere, sono felice di essere tornato sulla strada giusta a Valencia, un circuito che mi piace. Mi sento a mio agio come mi sentivo durante le prove invernali quando giravo forte. Direi che abbiamo un buon passo di gara e domani spero di poter lottare insieme a Nori per le posizioni che contano“.

Lo scorso anno Michel Fabrizio a Valencia portò a casa soltanto una 13° posizione, mentre come suo miglior risultato al Cheste ha una 4° posizione nella Supersport, stagione 2005 (Honda Megabike).

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Manuel Puccetti: “Se Toprak parte, avremo un altro top rider”

Scott Redding show, uno così farebbe impazzire la Superbike

Dani Pedrosa prova le moto storiche che guiderà al Goodwood Revival