4 Agosto 2009

Superbike: Troy Bayliss sarà premiato nel weekend di Imola

Premio alla carriera per il pilota australiano

A Imola Troy Bayliss ha dei brutti ricordi, come l’infortunio del 2001 (quando aveva tuttavia già il primo titolo in tasca) e la sconfitta a favore di Colin Edwards la stagione successiva, ma anche la felicità per la conquista del secondo campionato nella stagione 2006. Nel capitolo dei bei ricordi ci sarà anche un riconoscimento che gli sarà attribuito sabato 26 settembre, quando alle 20:30 presso la Piazza Centrale della Città di Imola l’australiano sarà riconosciuto con un “Premio alla Carriera”.

La festa sarà organizzata dal Comune di Imola e da Formula Imola, la società che gestisce il rinnovato circuito del Santerno, con la collaborazione della Ducati. Il “Bayliss Day” sarà così l’ennesima occasione per il pubblico di “abbracciare” il tre volte iridato Superbike, che non è mancato quest’anno negli appuntamenti italiani del World Superbike.

Ricordiamo che l’appuntamento di Imola del WSBK è fissato per il weekend del 25-27 settembre, con giovedì 24 paddock aperto gratuitamente per il pubblico che potrà assistere all’ormai celebre “Paddock Show”.

Lascia un commento