7 Aprile 2010

Superbike: Simon Andrews sostituisce Chris Vermeulen

Correrà a Valencia con la Kawasaki ufficiale

Non poteva esserci altra soluzione. Con Chris Vermeulen costretto al riposo post-operazione al ginocchio destro, il Kawasaki Racing Team ha dovuto trovare un valido sostituto: la scelta è ricaduta su Simon Andrews, pilota britannico che nel mondiale lo scorso anno ha corso come wild card a Donington Park e milita regolarmente nel British Superbike con una Ninja ZX-10R del team MSS Colchester.

Andrews ha provato la moto di Vermeulen settimana scorsa proprio a Valencia, anche se è una moto che conosce molto bene, considerato il fatto che il team MSS Colchester dispone di moto preparate dal Paul Bird Motorsport.

Per me è davvero lusinghiero sapere che una casa ufficiale e un team così professionale ha scelto me per questa gara“, afferma Simon Andrews. “Sono motivato a dare il massimo, ho provato di recente la moto e sono convinto che ci sia la possibilità di ben figurare“.

Il pilota inglese lo scorso fine settimana non ha avuto grande fortuna nelle due manches del BSB sul circuito “Indy” di Brands Hatch, fermato da problemi tecnici alla propria moto.

Lascia un commento