Superbike Qatar: Lo statunitense Jake Gagne torna sulla Honda Red Bull

Continua la girandola di piloti: il pilota di San Diego al posto di Takumi Takahashi impegnato nella finalissima dell'All Japan Superbike

31 ottobre 2017 - 17:05

Cambia di nuovo la formazione Honda Red Bull per l’atto finale del Mondiale Superbike. Accanto a Davide Giugliano torna lo statunitense Jake Gagne, sostituto del giapponese Takumi Takahashi che questo week end è impegnato nel round conclusivo dell’All Japan Superbike a Suzuka. Qui gli orari in pista e le dirette TV. Ricordiamo che le gare si correranno venerdi e sabato alle 19 ora italiana.

 

 

Jerez è stato un impegno di difficile di quanto ci aspettassimo” ammette Davide Giugliano, ancora in cerca di sistemazione per il 2018. “Losail è un tracciato molto diverso da quelli europei e correre in notturna è qualcosa di speciale. Spero di partire bene ed essere in grado di dare alla squadra le soddisfazioni che merita”.

Jake Gagne ha detto: “Sono felice di avere un’altra opportunità nel Mondiale Superbike. In Francia ho imparato molto e voglio continuare sulla stessa strada. In Qatar non ho mai gareggiato, e neanche in notturna. Quindi sarà tutto nuovo ma vorrei finire l’annata nella migliore maniera possibile.”

Superbike Qatar Gli orari in pista e le dirette TV

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Motoestate show a Franciacorta: tutti i vincitori e i protagonisti

Jonathan Rea ammette: “Chaz Davies è tornato fortissimo”

British Talent Cup: Seabright e Horsman vincenti a Snetterton