12 Aprile 2012

Superbike: presentato ufficialmente il round di Assen

Conferenza stampa al TT Circuit Van Drenthe

Presso la Sala Stampa del TT Circuit Van Drenthe, mercoledì 11 aprile è stato presentato ufficialmente il round di Assen del Mondiale Superbike 2012 in programma nel fine settimana del 21-22 aprile prossimi.

All’evento non sono mancati i piloti olandesi dell’Europeo Superstock 600, Michael van der Mark (Ten Kate Junior Team) e Tony Covena (Team Go Eleven), così come i piloti attesi come “wild card” nelle varie classi al via: Wayne Tessels, Stuart Voskamp e Davy Thoonen.

Oltre ai piloti di casa nel corso della conferenza stampa sono intervenuti Ronald Ten Kate (titolare Ten Kate e manager Honda World Superbike Team) e Jonathan Rea, già presenti ad Assen in quanto impegnati in una due-giorni di test pre-gara in compagnia di Hiroshi Aoyama e Broc Parkes.

Da segnalare anche la presenza di Barry Veneman, ex-pilota (ha appeso il casco al chiodo al termine della stagione 2011) per anni protagonista del Mondiale Supersport, oggi incaricato dal TT Circuit Van Drenthe di Assen di dar vita al progetto “TT Junior Track“, circuito per le Minibike che sarà inaugurato il prossimo 19 aprile alla vigilia delle prime prove libere del World Superbike.

Lascia un commento