Superbike: presentato il cronografo ufficiale SBK

Disponibile presso l'online shop SBK

29 settembre 2010 - 10:02

Gli appassionati e fan del mondiale Superbike hanno da poco la possibilità di poter acquistare, presso l’online shop della competizione, il nuovo cronografo prodotto da “Quarto di Miglio” e commercializzato da Infront Motor Sports, ispirato e dedicato al mondiale delle derivate dalla serie: un orologio questo, che BIKEracing.it ha avuto l’occasione di “testare”, potendo constatare oltre alla particolarità e unicità del prodotto, l’ottima fattura e qualità, nonché l’estrema leggerezza.

Per maggiori informazioni dunque, vi riportiamo a seguire il comunicato relativo al lancio dello stesso, avvenuto nello scorso week-end Superbike di Imola:

“In occasione del penultimo Round del Campionato Mondiale Superbike 2010, che si svolgerà questo weekend sull’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, Infront Motor Sports e Quarto di Miglio sono lieti di presentare un nuovo orologio dedicato al campionato per le maximoto derivate di serie.

Nato dalla volontà dei titolari di Quarto di Miglio, azienda italiana con sede a Como, di riflettere negli orologi la passione che accomuna tutti gli appassionati di motori, il cronografo “Superbike” è una versione fortemente caratterizzata, disegnata e realizzata pensando esclusivamente al mondo emozionante della Superbike.

Fra le caratteristiche di richiamo dell’orologio sono le 12 minuscole serigrafie, una per ogni ora, che sono state realizzate in modo certosino dagli artigiani di Quarto di Miglio per riprodurre le bandiere dei 12 Paesi che ospitano un round del Mondiale Superbike.

Le tappe della SBK descrivono ognuna un pezzo di storia, una staccata al limite, una piega a gas aperto o un sorpasso all’ultimo giro, e quindi rimangono per sempre nel “tempo”. Adesso diventano anche una parte intrinseca del cronografo Quarto di Miglio Superbike che vuole soprattutto celebrare questo emozionante campionato

La tecnologia prende vita all’interno della cassa con il movimento MYOTA OS 10 che regola il datario posizionato a ore tre. Dal paddock alle gioiellerie, il cronografo Quarto di Miglio Superbike si distingue per il logo SBK in rame avvitato ad un quadrante in puro stile 3D. Il cinturino in gomma riproduce il battistrada di un pneumatico slick, sul fianco infatti è importata simbolicamente la misura di un pneumatico da supersportiva stradale (190/55 ZR 17).

Il prezzo consigliato del cronografo Superbike è di 250,00 Euro, IVA compresa. L’orologio sarà acquistabile presso le migliori gioiellerie e sul sito www.sbkofficialstore.com e nello store all’interno del Paddock Show Superbike.”

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

cortese superbike

Superbike: Fratture di vertebre e tibia per Cortese, verrà operato a Faro

redding superbike

Superbike: Scott Redding, il finale di Gara 1 è stato un calvario

Andrea Locatelli, Portimao

Supersport Portimao: Andrea Locatelli cala il poker, Jules Cluzel KO