25 Gennaio 2012

Superbike: nuova denominazione per il Team Ducati Roma

Spazio al "Team Red Devils Roma" con Niccolò Canepa

A poco più di un mese dall’esordio stagionale e nel World Superbike a Phillip Island, il Team Ducati Roma di Andrea Petricca cambia denominazione: “Team Red Devils Roma“. Una scelta fortemente voluta dal titolare della formazione capitolina, pronta a correre nel mondiale di categoria con una Ducati 1198 affidata all’ex campione Superstock 1000 FIM Cup Niccolò Canepa.

Red Devils è un marchio che mi fa tornare con la mente agli inizi della mia carriera“, ha dichiarato Andrea Petricca, “e che mi ricorda piloti come Aldeo Presciutti che con questo marchio hanno corso e vinto. Abbiamo deciso di assumere questa denominazione anche per portare nel mondo il nome della nostra città in una stagione che si preannuncia per noi molto importante e che ci vedrà gareggiare in uno dei più prestigiosi campionati mondiali.”

Prima della trasferta di Phillip Island il Team Red Devils Roma proverà con Niccolò Canepa a Vallelunga il 28-29 gennaio prossimi con l’obiettivo di prepararsi al meglio per i test ufficiali Infront Motor Sports del 20-21 febbraio proprio sul tracciato di Victoria.

Lascia un commento