27 Agosto 2009

Superbike: Muggeridge sostituirà Neukirchner al Nurburgring

Ritorno in Suzuki dopo l'esperienza con il team Celani

Per Max Neukirchner si prospetta un nuovo intervento chirurgico, e così al Nurburgring con il team Alstare Suzuki correrà Karl Muggeridge, pilota di comprovata esperienza che ha già corso quest’anno con la Suzuki GSX-R 1000 K9 con il team Celani. L’australiano, iridato Supersport nel 2004, sarà di ritorno con la struttura di Batta avendoci già corso nella stagione 2001 tra le 600, chiudendo al settimo posto nella classifica generale.

Infortunatosi al Miller Motorsports Park, lasciato a piedi dal team Celani, Muggeridge si è successivamente dedicato al British Superbike, trovando l’accordo con HM Plant Honda per competere a Brands Hatch (un quarto posto come miglior risultato) e nell’imminente round di Cadwell Park.

Adesso il pilota di Tweed Heads proverà a ben figurare al ritorno nel WSBK con una moto che già conosce bene, senza alcuna pressione, con l’accordo valido per il solo appuntamento del Nurburgring.

A Imola è infatti previsto il ritorno di Max Neukirchner, anche al “Ring” sarà presente come “ospite” del team per rispettare alcuni impegni promozionali.

Lascia un commento