23 Marzo 2010

Superbike: Michel Fabrizio “A Portimao voglio vincere”

Alla ricerca di una vittoria e la testa della classifica

Lo scorso anno in Gara 2 conquistò la terza vittoria in carriera nella Superbike. Michel Fabrizio a Portimao è sempre andato forte, inevitabile quindi inserirlo tra i potenziali vincitori all’Autodromo do Algarve questo fine settimana, dove cerca un successo per conquistare la testa della classifica dopo il convincente esordio stagionale di Phillip Island.

Abbiamo iniziato bene la stagione e abbiamo raccolto dei buoni punti nelle due manche di Phillip Island“, afferma Michel Fabrizio. “E’ un peccato aver perso la vittoria per così poco in gara 1 ma mi sono divertito tanto e sono comunque in seconda posizione in classifica che non è male. Adesso ci trasferiamo a Portimao, un’altra pista che mi piace molto e dove cercherò di vincere; ho bisogno di consolidare la mia posizione perché quest’anno sarà sicuramente sia lungo che molto combattuto“.

Attualmente Michel Fabrizio è secondo in classifica generale, pagando dal leader Leon Haslam solo nono punti, ma con già due piazzamenti sul podio all’attivo.

Lascia un commento