22 Agosto 2011

Superbike: Jonathan Rea torna in sella pensando al Nurburgring

Due giorni di test ad Assen per ritrovare il feeling con la CBR

Assente nel Mondiale Superbike da tre round, Jonathan Rea finalmente è pronto a tornare in sella. Costretto alla resa nel Warm Up di Misano Adriatico per la frattura del radio del braccio destro e della clavicola sinistra, Johnny è atteso nuovamente in gara al Nurburgring non prima di effettuare un test con la propria Honda CBR 1000RR per verificare la bontà del recupero da questo doppio infortunio.

Per questa ragione il team Castrol Honda ha programmato una due giorni di test al TT Circuit Van Drenthe di Assen dove Rea scenderà in pista con la propria Fireblade affiancato dai piloti Ten Kate del Mondiale Supersport (Fabien Foret e Florian Marino).

Ad Assen Jonathan Rea potrà così verificare la condizione fisica potendo disporre di due complete giornate di test anche per effettuare prove sulla distanza di gara.

Nel frattempo Rea, affiancato da Alex Lowes (suo sostituto a Brno e Silverstone), ha trascorso una vacanza “di lavoro” a Mumbai per un evento promozionale organizzato dal main sponsor del team, Castrol.

Servizio Fotografico: Diego De Col

Lascia un commento