Superbike Jerez: Marco Melandri casco speciale per 30 anni Opinion Leader

L'ex iridato corre in Spagna con una grafica speciale dedicata ai 30 anni dell'agenzia del suo manager Alberto Vergani

20 ottobre 2017 - 12:22

Marco Melandri si presenta sulla pista di Jerez de la Frontera sfoggiando sul suo casco Nolan un’inedita e particolare grafica. Ideata dallo stesso Marco e realizzata da GTT Design, questa grafica celebra i 30 anni di Opinion Leader, agenzia di comunicazione di Alberto Vergani, storico manager del pilota.

Sulla calotta del casco, oltre alle scritte celebrative, sono ben visibili le caricature di Alberto Vergani, presidente di Opinion Leader e manager del pilota. Immagini che rimandano a momenti che hanno segnato la storia dell’agenzia: Vergani in posa con Megan Gale per l’allora Omnitel, Vergani con Ivan Capelli, e ovviamente Vergani con Marco Melandri e Carlos Checa, piloti da lui seguiti nel corso dell’intera carriera. Una grafica che riassume le attività dell’agenzia e mette in risalto la sua influenza nel mondo dei motori.

Sono contento che Alberto mi abbia chiesto di realizzare questo casco, perché Opinion leader è l’agenzia di comunicazione che è sempre stata al mio fianco e ha saputo darmi consigli utili per gestire la mia carriera,  e recentemente, anche per lanciare il mio e-commerce www.motowide.com ”  ha dichiarato Marco Melandri.

Avevo deciso con Marco di realizzare questo casco anche per fare una sorpresa a tutti i miei collaboratori, ma il soggetto alla fine lo ha deciso lui, ed è riuscito ad emozionarmi” ha invece dichiarato Alberto Vergani.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Superbike, Eugene Laverty

Superbike: Ecco Eugene Laverty e Jonas Folger, due assi per la BMW

Raffele De Rosa

Supersport: Raffaele De Rosa punta sulla Kawasaki Orelac

MotoGP, bandiera rossa

Pannelli luminosi obbligatori in MotoGP, Superbike ed Endurance