Superstock 1000: Fabio Massei con Ten Kate Junior Team

Sarà l'unico pilota Ten Kate nella Stock 1000 FIM Cup

8 febbraio 2012 - 12:54

Protagonista di una positiva prima stagione completa nella Superstock 1000 FIM Cup culminata con il 9° posto finale nella classifica di campionato, Fabio Massei quest’anno difenderà i colori Ten Kate Junior Team nella medesima categoria. Il pilota capitolino, Campione italiano Superstock 600 nel 2010, affronterà la serie internazionale riservata alle Superstock ai comandi di una competitiva Honda CBR 1000RR, andando a completare la formazione “Junior” Ten Kate con Michael van der Mark e Bastien Chesaux, attesi al via nell’Europeo Stock 600.

Innanzitutto sono davvero felice di rappresentare il Ten Kate Junior Team quest’anno“, afferma il pilota di Roma. “Non vedo l’ora di provare per la prima volta la moto da qui a due settimane nel nostro primo test. Per me sarà la seconda stagione completa nella Superstock 1000 FIM Cup: conosco tutti i tracciati del calendario, questo senza dubbio rappresenterà un bel vantaggio.

Per quest’anno mi aspetto di lottare per il titolo: sono consapevole del livello della categoria, ma sono convinto che insieme ad una squadra professionale come il Ten Kate Junior Team possiamo raggiungere questo traguardo.”

Ferry Schoenmakers, titolare del Ten Kate Junior Team, commenta così l’ingaggio dell’ormai ex-pilota del Team Piellemoto. “Con Michael van der Mark, Bastien Chesaux e Fabio Massei possiamo contare su tre piloti di talento per puntare in alto: questo mi rende davvero orgoglioso“, ha concluso il manager olandese.

Servizio Fotografico: Diego De Col

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Xavi Fores

Superbike 2020: Xavi Fores con Puccetti Kawasaki, che ritorno!

Leon Camier

Superbike 2020: Leon Camier vicinissimo a Ducati Barni

Macau

Macau Grand Prix 2019: ecco l’entry list