1 Dicembre 2011

Superstock 1000: buoni test in Spagna per Bryan Staring

Riconfermato dal Team Pedercini per la stagione 2012

Confermato al Team Pedercini grazie ad un contratto biennale, Bryan Staring ha preso parte ad una produttiva doppia-sessione di test tra Motorland Aragon e Valencia in sella alla Kawasaki ZX-10R in configurazione Superstock. Il pilota australiano si è concentrato prevalentemente sulla messa a punto della Ninja in materia di sospensioni e ciclistica, dando seguito al lavoro iniziato quest’anno alla sua prima stagione “europea”.

Sono soddisfatto perché le prove sono andate molto bene“, commenta Bryan Staring. “Non abbiamo avuto nessun problema particolare ed i test mi hanno aiutato a prendere maggior confidenza con la moto e sappiamo in quale direzione dobbiamo lavorare per migliorarci ulteriormente. La mia moto è migliorata molto in questi due giorni ed io ho imparato a conoscere meglio la mia Ninja ZX-10R. Sono state due giornate positive. Sono contento anche di come sono riuscito a lavorare con la mia squadra“.

Conclusi i test al Motorland Aragon, Bryan Staring è tornato in madrepatria: questo fine settimana correrà infatti la 8 ore di Phillip Island con una Suzuki GSX-R 1000 del CUBE Racing insieme a , con l’obiettivo di conquistare la vittoria assoluta.

Va ricordato che l’attuale portacolori del Team Pedercini è stato campione australiano di Superbike e Supersport con Honda e Yamaha ufficiali, conquistando nel 2010 la vittoria anche alla Kings of Wanneroo di Barbagallo, uno dei principali eventi del motociclismo nazionale.

Lascia un commento