24 Aprile 2010

Supersport: Michele Pirro “Pronto a lottare per la gara”

Prima fila per il pilota Ten Kate sul circuito di Assen

Come base di partenza per costruire una gara da protagonista, per Michele Pirro la prima fila sul circuito di Assen non è di certo un brutto risultato. Il pilota del team Ten Kate è riuscito ad avvicinare Kenan Sofuoglu e Eugene Laverty, cogliendo un promettente terzo tempo che lo colloca tra i favoriti per domani.

Il Campione italiano Supersport in carica si dice fiducioso, anche se manca da sistemare l’equilibrio della sua Honda CBR 600RR nella parte posteriore, un pò troppo “ballerina” nei veloci cambi di direzione del Circuit Van Drenthe.

Di certo partire dalla prima fila non è male, nemmeno il bilanciamento della mia moto“, afferma Michele Pirro. “Ho provato a spingere ancora più forte, ma la moto si muoveva un pò al posteriore. Penso che anche Kenan ha avuto un problema simile, ma sono comunque fiducioso che per domani nel warm up si possa trovare una soluzione.

Sostanzialmente sono felice di esser in prima fila in questa che è la gara di casa per il mio team. Siamo tutti soddisfatti al box con Kenan in pole position, domani cercherò di lottare con lui“.

Lascia un commento