7 Dicembre 2011

Supersport: Joshua Day con il team GoEleven Kawasaki

Con una Kawasaki ZX-6R all'assalto del Mondiale Supersport

Campione AMA SuperSport East Division 2009 Joshua Day, dopo un positivo 2011 nell’Europeo Superstock 600 concluso con due vittorie (Silverstone e Imola) ed il secondo posto in campionato arrivando ad un passo dalla conquista del titolo continentale, per la prossima stagione passerà al Mondiale Supersport restando legato alla Kawasaki.

Il talentuoso pilota americano ha infatti raggiunto l’accordo con il team GoEleven di Gianni Ramello per dare l’assalto al WSS 2012, sempre con una Kawasaki Ninja ZX-6R, con il chiaro intento di riconfermarsi tra i talenti emergenti del motociclismo internazionale.

Sono felice per questa opportunità, darò il massimo per ottenere i risultati che il team GoEleven si merita“, afferma il nativo di Orlando. “Desidero ringraziare Gianni Ramello di GoEleven, Gina Nadeau di Competition Sports e Gerry Bryce di Racedays per aver concluso positivamente questa trattativa. Grazie ad un anno di esperienza nell’Europeo Superstock 600 conosco la maggior parte dei tracciati: punteremo a vincere sin dalla prima gara“.

Gianni Ramello, titolare GoEleven, ha espresso la propria soddisfazione per l’ingaggio di Joshua Day, un pilota che ha fortemente voluto per dar seguito alla “linea verde” della propria squadra. Oltre all’impegno nel Mondiale Supersport, GoEleven sarà presente nell’Europeo Superstock 600 con il riconfermato Christian Gamarino sempre su Kawasaki Ninja ZX-6R.

Servizio Fotografico: Diego De Col

Lascia un commento