Supersport: Christian Gamarino confermato in Go Eleven

Per il secondo anno in sella ad una Kawasaki nel WSS

22 novembre 2014 - 0:38

Il Team Go Eleven ha annunciato che Christian Gamarino, terzo classificato nell’Europeo Superstock 600 2013 e protagonista di un buon esordio nel WSS, resterà in squadra anche per la stagione 2015 del Mondiale Supersport in sella ad una Kawasaki Ninja ZX-6R accanto al già annunciato Dominic Schmitter.

Da anni legato alla compagine di Gianni Ramello diretta da Denis Sacchetti, alla sua prima stagione completa nella serie iridata il talentuoso pilota genovese ha concluso 15° in campionato con ben 8 piazzamenti in zona punti nelle 11 gare disputate.

Sono davvero contento di proseguire il mio cammino nella famiglia Go Eleven“, ha ammesso Christian Gamarino. “In questa stagione abbiamo avuto alti e bassi, ho dovuto lottare con qualche difficoltà che però mi ha fatto crescere molto, ma per il 2015 abbiamo le carte in regola per stare nelle posizioni che contano. In questa pausa invernale mi allenerò molto, sia fisicamente che mentalmente, per essere pronto al 100% per l’inizio del campionato: ho davvero tanta voglia di salire in sella! Ringrazio la famiglia Ramello, Denis Sacchetti, gli sponsors e tutto il team Go Eleven. Sarà il nostro quinto anno consecutivo insieme, ognuno più bello del precedente!“.

Denis Sacchetti, Team Manager Go Eleven, conferma la piena fiducia nel potenziale velocistico di Gamarino. “Christian è un vero talento, come ce ne sono pochi in Italia. Quest’anno è stata proprio la foga di vincere a rallentarlo, ma ora è maturato ed è pronto alla nuova sfida“.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Superbike, Eugene Laverty

Superbike: Ecco Eugene Laverty e Jonas Folger, due assi per la BMW

Raffele De Rosa

Supersport: Raffaele De Rosa punta sulla Kawasaki Orelac

MotoGP, bandiera rossa

Pannelli luminosi obbligatori in MotoGP, Superbike ed Endurance