Supersport 2019: Loris Cresson resta con Kallio Racing

Il giovane belga Loris Cresson correrà con la Yamaha del team Kallio Racing anche nel 2019. Presto verrà annunciato il suo nuovo compagno di squadra.

5 novembre 2018 - 15:01

Dopo aver portato al titolo mondiale Sandro Cortese (destinato a passare in Superbike col team GRT Yamaha), il team Kallio Racing si sta già preparando per il Mondiale Supersport 2019. La compagine finlandese, gestita da Vesa Kallio, ha infatti annunciato la riconferma del belga Loris Cresson.

Cresson è reduce da una buona stagione d’esordio. Al suo primo anno in un Mondiale, il 20enne di Braine L’Alleud è andato a punti in nove gare su 12 e i suoi migliori piazzamenti stagionali sono tre decimi posti (Assen, Brno e San Juan). Il suo miglior risultato in assoluto nel WorldSSP rimane comunque l’ottavo posto ottenuto da wild card nel 2017 a Imola. Queste le parole di “Lolox #84: “L’obiettivo per la prossima stagione è quello di avvicinarmi ai migliori. In particolare, punto a stare stabilmente tra la quinta e la decima posizione. Lavorerò duramente per migliorare e raggiungere questo traguardo!

A breve il team Kallio Racing annuncerà il nuovo compagno di squadra di Cresson per la prossima stagione.

Photo Credit: Philippe Damiens

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Macau

Prime prove del Macau GP 2019 nel segno di Hickman

Scott Redding, Ducati

Scott Redding in agguato: “Jonathan Rea, mi sto avvicinando”

Jonathan Rea

Superbike Test Aragon, giorno 1: Jonathan Rea riparte a tutto gas