10 Luglio 2011

Ulster Grand Prix: Ian Hutchinson non sarà al via quest’anno

Prosegue il calvario per Hutchy

E’ già iniziato il conto alla rovescia per l’edizione 2011 dell’Ulster Grand Prix. Se quest’anno si ripresenteranno al via dopo le assenze del 2010 John McGuinness e Conor Cummins, purtroppo non ci sarà tra i protagonisti Ian Hutchinson, costretto alla resa per il ben noto infortunio alla gamba sinistra rimediato nel settembre 2010 nel corso della tappa del British Supersport a Silverstone.

“Hutchy”, che all’Ulster Grand Prix lo scorso anno vinse 3 delle 5 gare disputate tra Superstock (nella foto con la Honda Padgett’s), Supersport e Superbike, lo ha confermato ufficialmente sul proprio profilo privato di Facebook.

Ho fatto delle nuove radiografie questa fine settimana, ci sono stati dei notevoli miglioramenti, ma non abbastanza per tornare in sella: purtroppo non correrò l’Ulster Grand Prix“.

Davvero un brutto colpo per il dominatore del TT 2010, per il team Yamaha SMR e per gli appassionati, che rischiano quest’anno di non vedere in sella a nessuna delle principali Road Races un pilota del calibro di Ian Hutchinson…

Lascia un commento