10 Febbraio 2012

Tourist Trophy: nuova denominazione per il team di Ian Lougher

Oggi "ILR Kawasaki"

Conosciuto in questi anni come “Blackhorse Kawasaki”, il team di Ian Lougher, leggenda vivente del Road Racing, cambia denominazione. Da quest’anno la formazione di riferimento Kawasaki Motors UK per le corse su strada e nel British Superstock 1000 sarà riconosciuta come “ILR Kawasaki”, acronimo di “Ian Lougher Racing”.

Blackhorse, “title sponsor” in questi anni, resterà legato alla squadra come partner secondario per tutte le attività di ILR Kawasaki tra British Superstock 1000 e Road Racing.

Per quanto concerne le corse su strada Ian Lougher, recordman ex-aequo con Joey Dunlop al Billown Circuit dell’Isola di Man con 42 successi (senza scordarsi delle 10 affermazioni al Tourist Trophy, 9 alla North West 200, 20 all’Ulster Grand Prix/Dundrod 150), non mancherà al via del Tourist Trophy, North West 200, Ulster Grand Prix, Southern 100, Spring e Gold Cup di Scarborough più la “Stars of Darley” di Darley Moor.

Lougher correrà con le Kawasaki Ninja ZX-10R Superbike e Superstock, ZX-6R Supersport e la ER6 650 preparata secondo le specifiche della SuperTwin (“Lighweight TT” al Tourist Trophy), mentre con le Honda RS250 e 125 di Repli-Cast Racing darà l’assalto ancora una volta alle classi “Lightweight” dell’Ulster Grand Prix.

Lascia un commento