17 Luglio 2014

Red Bull Rookies Cup: nessuna vacanza per i protagonisti del campionato

Estate in pista per i Rookies

Archiviate le due gare al Sachsenring, la Red Bull MotoGP Rookies Cup osserva un periodo di sosta che riporterà in azione i giovani talenti del monomarca su base KTM RC 250 R soltanto dal 15 al 17 agosto prossimi all’Automotodrom di Brno. Non sono previste vacanze invece per diversi protagonisti della categoria, a cominciare dai nostri quattro portabandiera.

Al ‘Misano World Circuit Marco Simoncelli’ prenderanno parte al penultimo round del Campionato Italiano Velocità il 26-27 luglio prossimi tutti e quattro i piloti italiani della Rookies Cup. Nel CIV Moto3 difenderà la leadership di campionato Manuel Pagliani in sella alla FTR Honda M313 di MT Racing Honda, reduce nella categoria dalla sensazionale doppietta conseguita ad Imola.

Sempre tra le Moto3 non mancherà all’appello Fabio Di Giannantonio con la Oral CR014A1 del Kymco Oral Cruciani Team, mentre in veste di wild card si presenterà occasionalmente Stefano Manzi in sella alla Mahindra MGP3O del TMR Competicion condotta al quarto posto nella prova del CEV Moto3 ad Albacete.

Darà invece l’assalto alla leadership della classe 250cc 4 tempi del CIV PreMoto3 Bruno Ieraci, pilota di punta di RMU Racing in sella alla RMU PM3 250 ufficiale.

Lascia un commento