17 Febbraio 2019

La festa di Valentino Rossi: ristorante circondato dai tifosi!

Valentino Rossi ha festeggiato il suo 40esimo compleanno con una cerchia ristretta di amici. Teatro della festa il Ristorante Lo Scudiero in via Baldassini 2, a Pesaro, decorato a festa con i suoi colori giallo e blu. Per l’occasione una torta extralarge che riproponeva in scala il Ranch, con il circuito perfettamente riprodotto nei minimi […]

Valentino Rossi ha festeggiato il suo 40esimo compleanno con una cerchia ristretta di amici. Teatro della festa il Ristorante Lo Scudiero in via Baldassini 2, a Pesaro, decorato a festa con i suoi colori giallo e blu. Per l’occasione una torta extralarge che riproponeva in scala il Ranch, con il circuito perfettamente riprodotto nei minimi particolari. Particolari in zucchero come la casa in cui solitamente si ritrovano i piloti dopo le sessioni di allenamento, gli alberi e i lampioni.

Bollicine

Menù di pesce e fiumi di champagne Bollinger e Dom Perignon per il nove volte iridato, al suo fianco l’inseparabile Francesca Sofia Novello. L”amico di infanzia Alessio Salucci, il fratello Luca Marini con la fidanzata Marta Vincenzi, i ragazzi dell’Academy, tra i vip Cesare Cremonini, assente Jovanotti e i genitori Graziano e Stefania. Una festa blindata con locale chiuso al pubblico e tanti fan che si sono accalcati all’esterno nella speranza di riuscire almeno a vedere il Dottore. Bocche cucite dallo staff del ristorante che hanno avuto ordine di non rivelare nessun dettaglio.

  • 13
  • Immagini

    Adesso si torna in pista

    Dopo la serata romagnola al Peter Pan di ieri sera, da domani si ritorna al lavoro per preparare al meglio i test in Qatar in programma fra meno di una settimana. Per Valentino Rossi arriva un momento già cruciale della stagione, dove dovrà mettere a punto il motore della sua Yamaha M1. Verrà congelato all’inizio del Mondiale, senza la possibilità di poter apportare aggiornamenti o correzioni dal 10 marzo. A Sepang ha raccolto le prime timide buone impressioni sulla moto 2019, ma il campione di Tavullia ha lasciato intendere che serve ancora ben altro per raggiungere Honda e Ducati. Finita la festa bisogna rimboccarsi le maniche e spingere sul gas!

     

     

    Lascia un commento