Moto3: Monlau Competicion diventa Team Estrella Galicia 0,0

Nuova denominazione per il team di Emilio Alzamora

17 febbraio 2012 - 0:35

Conosciuto come “Monlau Competicion”, la squadra di Emilio Alzamora al via del mondiale Moto3 2012 (e con i colori del Team CatalunyaCaixa Repsol in Moto2 con Marc Marquez) cambia denominazione ufficiale grazie ad un nuovo accordo di sponsorizzazione.

Insieme a Repsol e CatalunyaCaixa, Monlau potrà contare quest’anno sull’apporto di Estrella Galicia, nuovo main sponsor della squadra ora riconosciuta come “Team Estrella Galicia 0,0“.

La formazione iberica prenderà parte al mondiale Moto3 con il talentuoso portoghese Miguel Oliveira (2° classificato nel CEV 2010, vincitore con una Honda NSF250R nelle ultime due prove del campionato spagnolo 2011 proprio con Monlau Competicion) ed il campione CEV 125 in carica Alex Rins, momentaneamente fuori gioco per infortunio, sostituito nei recenti test da Alex Marquez, fratellino di Marc atteso al via di 3 prove del mondiale come wild card.

Il Team Estrella Galicia 0,0 per il momento sta lavorando su base Honda NSF250R anche se ad inizio marzo è previsto l’esordio in un test privato a Portimao della ciclistica realizzata da Suter Racing, già partner vincente di Monlau Competicion in Moto2.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Valentino Rossi e i ragazzi della VR46 Academy

Valentino Rossi semina in MotoGP: VR46 marchio indelebile

moto3 sachsenring

Moto3, al Sachsenring un solo successo italiano con Dalla Porta

motogp morbidelli

MotoGP, Morbidelli: “Vorrei la positività di Valentino Rossi nei momenti difficili”