Moto3: Louis Rossi verso la Moto2 con il team Tech 3

Vicina l'intesa tra le due parti per la stagione 2013

25 luglio 2012 - 22:45

Protagonista quest’anno di una buona stagione nel mondiale Moto3 con la “perla” della vittoria in casa a Le Mans, per Louis Rossi sembrano spalancarsi le porte in ottica 2013 della Moto2 con una delle squadre di riferimento della categoria: Tech 3.

Come anticipato nelle scorse settimane da Hervè Poncharal, l’obiettivo per la propria squadra è di assicurarsi un (competitivo) pilota francese per il 2013 a cui affidargli una delle due Mistral 610.

Secondo quanto riporta l’autorevole magazine transalpino “Moto Revue“, la prima scelta per Poncharal resta Louis Rossi, che si sarebbe già detto “Onorato” dell’eventualità di correre con Tech 3 e seguito da un tecnico di prim’ordine come Guy Coulon.

Rossi, portato nel Motomondiale dalla FFM e già pilota in 125 GP dei nostri team Matteoni e CBC Corse, quest’anno sta ben figurando tra le Moto3 con una FTR Honda schierata dal Racing Team Germany di Dirk Heidolf, formazione che ha già lanciato lo scorso anno Sandro Cortese, vincitore di due gare tra Brno e Phillip Island.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

nakagami motogp

MotoGP: Nakagami, dalla pole storica al deludente finale nella ghiaia

MotoGP, Andrea Dovizioso

MotoGP, Andrea Dovizioso alza bandiera bianca: “Non puoi combattere”

MotoGP, Marc Marquez a Cervera

MotoGP, Honda fa dietrofront su Marc Marquez: “Intervento possibile”