21 Dicembre 2011

Moto3: Efren Vazquez e Adrian Martin piloti del Team Laglisse

Nel mondiale Moto3 con due Honda NSF250R

Il Team Laglisse, formazione pluri-campione del CEV e del Campionato Europeo Velocità (almeno 1 titolo a stagione dal 2008 a questa parte tra Moto2, Supersport, Superstock/Extreme), prenderà parte al mondiale Moto3 2012 con due Honda NSF250R affidate ad una coppia di piloti dalla buona esperienza nella serie iridata: Efren Vazquez e Adrian Martin.

L’annuncio è arrivato proprio in questi giorni, con la squadra capitanata da Jaime Fernandez Aviles che ha completato il primo test con la Honda NSF250R ad Almeria proprio con Efren Vazquez in sella. Il pilota basco, già campione del CEV 125 e pilota ufficiale Derbi nel mondiale, potrà vantare il supporto economico degli sponsor personali Ayuntamiento de Bilbao e Diputación Foral de Bizkaia, al suo seguito già nella recente avventura in Ajo Motorsport.

Accanto a Vazquez correrà Adrian Martin, dal 2009 al via del Motomondiale, nell’ultima stagione con il team Aspar ed una Aprilia RSA 125 ufficiale.

Oltre al mondiale Moto3 il Team Laglisse sarà presente nelle tre classi del CEV (Moto2, Stock Extreme e ovviamente Moto3), mentre sembra accantonato il progetto di correre in MotoGP con la CRT Suter-BMW nonostante un recente test a Valencia.

Lascia un commento