22 Marzo 2010

Moto2: tempo di presentazioni per Scot e G22 Holiday Gym

Domani svelati i due tempi al via della classe Moto2

Alla vigilia degli ultimi test pre-campionato 2010 di Jerez de la Frontera due squadre della Moto2 saranno protagoniste con le proprie Presentazioni ufficiali. Questo il caso del Scot Racing Team, che si svelerà domani alle ore 12 presso l’Ixo Hotel di San Marino dove saranno presentati i programmi, i due piloti (Alex De Angelis e Niccolò Canepa), e la colorazione bianco-azzurra delle due Scot GP210 realizzate da Rapid Inside NGS.

Cirano Mularoni, titolare Scot Racing Team, ed il Segretario di Stato per lo Sport di San Marino Fabio Berardi sanciranno inoltre la partnership tra Scot e la Repubblica di San Marino, tanto che adesso ha preso la denominazione di “RSM Team Scot“.

Sempre domani al Teatro Kapital di Madrid sarà protagonista il G22 Holiday Gym di Gelete e Pablo Nieto, con il lancio ufficiale della squadra iberica che farà correre due Moriwaki MD600 per Fonsi Nieto e Yannick Guerra.

Dopo un bel brindisi, i team Scot e G22 si dirigeranno verso Jerez dove da venerdì 26 avranno luogo gli ultimi test stagionali.

Lascia un commento