21 Aprile 2010

Moto2: lancio a Kiev del team Gresini e del Crimea GP

Partnership importante per la stagione 2010

Apprendiamo dal sito web ufficiale del Motomondiale, MotoGP.com, che lo scorso fine settimana si è tenuta a Kiev la Presentazione ufficiale della partnership tra il team Gresini Racing della Moto2 ed il Crimea Grand Prix, tracciato in fase di realizzazione, presente con i propri loghi sulle carenature delle due Moriwaki MD600 della squadra faentina.

All’evento, tuttavia, erano assenti i piloti del team Gresini, Toni Elias (poleman a Losail) e Vladimir Ivanov (nella foto), idolo di casa in Ucraina. Non erano nemmeno presenti Fausto Gresini ed Hermann Tilke, incaricato nella progettazione dell’impianto, tutti fermati dai disagi aerei dovuti all’eruzione del noto vulcano islandese.

Di certo questo non porterà ad alcun problema nella realizzazione dell’impianto del Crimea Grand Prix, nè tantomeno alla preparazione del team Gresini per l’appuntamento di Jerez del 2 maggio.

L’obiettivo per la gara andalusa sarà quello di conquistare il primo podio e, possibilmente, la prima vittoria, con un Toni Elias in recupero dopo l’infortunio nei test invernali proprio a Jerez.

Lascia un commento