3 Gennaio 2012

Moto2: in vacanza Andrea Iannone si prepara ai primi test

Vacanze innevate a Cormayeur per il pilota Speed Master

Conclusa la stagione 2011 al terzo posto con tre vittorie all’attivo, Andrea Iannone si sta preparando ai primi test dell’anno nuovo… in totale relax. Il portacolori del Speed Master Team, in attesa di scender in pista dall’8 al 10 febbraio prossimi a Valencia, ha scelto le piste di Courmayeur per trascorrere del tempo tra snowboard, sci e buona compagnia, l’ideale per ricaricare le batterie in attesa della sfida mondiale 2012.

È bello poter passare qualche giorno con gli amici e sfruttare la pausa invernale per praticare altri sport, ci stiamo divertendo molto con lo snowboard e sciando“, ammette Andrea Iannone. “Devo però ammettere che non vedo l’ora di tornare a correre in moto. Spero che la stagione 2012 sia positiva, soprattutto grazie all’esperienza che abbiamo ottenuto durante questi due anni in Moto2. Ci tengo ad augurarvi un buon anno, pieno di soddisfazioni e successi.

Per il secondo anno consecutivo Andrea Iannone correrà in Moto2 con il Speed Master Team, questa volta in sella ad una competitiva FTR Moto, con il chiaro intento di lottare per la vittoria finale di campionato.

Lascia un commento