11 Febbraio 2017

Internazionali Velocità a Magione il 18-19 marzo

L'esperimento 2016 del Moto Club Spoleto ha avuto un seguito: anche quest'anno Magione ospiterà gli Internazionali Velocità.

L’Autodromo dell’Umbria di Magione, dopo aver ospitato l’inaugurale edizione nell’aprile 2016, tornerà protagonista a livello nazionale ed internazionale. Grazie all’impegno del Moto Club Spoleto, nel fine settimana del 18-19 marzo prossimi andranno in scena gli Internazionali Velocità, contenitore di una serie di eventi del motociclismo tricolore tra gare e Winter Test di alcuni dei più prestigiosi trofei nazionali.

In un weekend che vedrà per la prima volta i piloti verificare la bontà del lavoro di riasfaltatura del circuito, gli Internationali Velocità offriranno diverse gare tra sabato 18 e domenica 19 marzo con protagonisti alcuni degli attesi protagonisti dell’ELF CIV 2017 classi PreMoto3, Moto3, Supersport 300, Supersport e Superbike.

Parallelamente, nelle giornate di giovedì 16 e venerdì 17 marzo, avranno luogo i Winter Test ufficiali di alcuni trofei: Yamaha R1 Cup, Dunlop Cup, Bridgestone Champions Challenge, Trofeo Centro Italia Velocità e, chiaramente, del National Trophy promosso ed organizzato direttamente dal Moto Club Spoleto.

La formula proposta per l’occasione prevede la possibilità di iscriversi sia per le sole gare del weekend che per tutti e 4 i giorni dell’evento, con un pacchetto per ogni partecipante a tutti e quattro i giorni offerto a prezzo vantaggioso di 250 €. Per tutte le informazioni basta cliccare questo link

Lascia un commento