22 Gennaio 2012

CIV: premiati i campioni 2011 della Velocità italiana

In occasione del “Motor Bike Expo” di Verona la Federazione Motociclistica Italiana ha premiato i campioni della Velocità 2011: CIV, Minimoto, MiniGP, Femminile e Velocità in Salita. Oltre 700 addetti ai lavori hanno preso parte all’evento organizzato presso l’Auditorium Verdi del Centro congressi Palaexpo di Verona, a cominciare dai cinque campioni del CIV 2011: Matteo […]

In occasione del “Motor Bike Expo” di Verona la Federazione Motociclistica Italiana ha premiato i campioni della Velocità 2011: CIV, Minimoto, MiniGP, Femminile e Velocità in Salita. Oltre 700 addetti ai lavori hanno preso parte all’evento organizzato presso l’Auditorium Verdi del Centro congressi Palaexpo di Verona, a cominciare dai cinque campioni del CIV 2011: Matteo Baiocco (Superbike), Ilario Dionisi (Supersport), Danilo Petrucci (Superstock 1000), Dino Lombardi (Superstock 600), Alessandro Andreozzi (Moto2) e Niccolò Antonelli (125 GP).

Per la MiniGP non sono mancati i campioni Nicolò Bulega (Junior 50), Stefano Manzi (Senior 70) e Luca Maroni (MiniGP 80); tra le minimoto premio per il primo classificato a Raffaele Fusco (SAV), Gennaro Izzo (Junior A), Kevin Zannoni (Junior B), Mattia Casadei (Junior C), Simone Mazzola (Open A) e Andrea Forlani (Open B).

Sono stati invece Riccardo e Paola Bossini, genitori di Beatrice, a premiare le motocicliste del “Trofeo Femminile FMI Beatrice Bossini”: a Letizia Marchetti la vittoria assoluta (e della classe Superstock 1000) davanti a a Monika Jaworska (Superstock 600) e Manuela La Licata, mentre tra le “Esordienti” premiata Morenita Ferrari, seconda e terza classificata Anna Sperandio e Laura Del Bono.

Doveroso e meritato spazio a Verona anche per i protagonisti della Velocità in Salita. Il protagonista del TT Stefano Bonetti ha vinto la 600 Open davanti a, nell’ordine, Giuseppe Tarquini e Stefano Zanoli. Tra le 125 Open trionfo di Marco Queirolo, successo invece nella 250 Open di Cristian Olcese, riconoscimenti anche per Stefano Nari (Superstock 600), il pluri-campione italiano Stefano Manici (Naked), Giuliano Covezzi (Supermotard) e l’equipaggio Rocco Ozimo e Massimo Zanzarini (Sidecar).

Lascia un commento