16 Aprile 2010

CIV Stock 1000: Michele Conti da Honda a BMW con il Kuja Racing

Interessante novità a poche ore dalle prove libere del Campionato Italiano Velocità sul circuito di Vallelunga. Michele Conti, portacolori del Kuja Racing, lascia dopo 10 anni la Honda per correre nel CIV Superstock 1000 con una BMW S1000RR, moto che sta dominando la serie internazionale. Una scelta presa proprio all’ultimo momento da Conti e Kuja […]

Interessante novità a poche ore dalle prove libere del Campionato Italiano Velocità sul circuito di Vallelunga. Michele Conti, portacolori del Kuja Racing, lascia dopo 10 anni la Honda per correre nel CIV Superstock 1000 con una BMW S1000RR, moto che sta dominando la serie internazionale. Una scelta presa proprio all’ultimo momento da Conti e Kuja Racing, con Vallelunga che rappresenterà una sorta di “gara test”.

Dovremo lavorare molto sul telaio, è una moto completamente nuova per me”, spiega Michele Conti, “non ho avuto modo di provarla a lungo nelle scorse settimane a causa del maltempo ma ho accettato la sfida e sono pronto per la nuova stagione!“.

Oltre a Michele Conti il Kuja Racing è impegnato nel Campionato Italiano Velocità con Paola Cazzola nella classe Supersport e Danilo Andric nella Superstock 1000, replicando sostanzialmente il programma nella serie internazionale su Honda.

Lascia un commento