Kevin Zannoni CIV Mugello

CIV Mugello: Kevin Zannoni cala il tris in Moto3

La TM con Kevin Zannoni continua a dominare la Moto3. Massimo Roccoli ha vinto una concitata Supersport. Domenica gara 2 in diretta SkyMotoGP

27 aprile 2019 - 21:23

Kevin Zannoni veleggia in vetta al tricolore Moto3. Dopo la doppietta di Misano la formazione TM diretta dall’ex Davide Giugliano ha lasciato di nuovo il segno. La corsa è stata molto combattuta e nello sprint finale Zannoni è riuscito a regolare Nicholas Spinelli (Oscar Performance) e  Alberto Surra (Team Minimoto). Esordiente nella categoria il 14enne Surra centra il terzo podio consecutiva.

MASSIMO ROCCOLI, 29° VITTORIA SS 

Massimo Roccoli, sei volte campione italiano, ha conquistato il 29° successo in questa categoria regolando  Luca Ottaviani (SGM Tecnic Marinelli Team Yamaha) con Lorenzo Gabellini (Gomma Racing Yamaha) al terzo posto. Kevin Manfredi, transitato per primo sotto la bandiera a scacchi, è stato poi squalificato in sede di verifica per benzina irregolare. Nella Premoto3 successo per il 12enne Luca Lunetta (AC Racing Team CS).  Su una pista dove non aveva mai corso Lunetta è riuscito ad avere la meglio al fotofinish su Davide Cangelosi (Team M&M) con il campione in carica Filippo Bianchi (POS corse Brevo) al terzo posto. Sciarretta, transitato in terza posizione sotto la bandiera a scacchi è stato poi squalificato per irregolarità tecnica. Thomas Brianti ha vinto la Supersport 300 davanti allo spagnolo  Marc Luna (CM Racing Kawasaki) con Giovanni Grianti (Geko Bike Factory Yamaha) terzo.

Foto: Marco Lanfranchi

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoAmerica

MotoAmerica Road Atlanta: sempre Beaubier, brutto crash di Lewis

MotoAmerica

MotoAmerica Road Atlanta: Beaubier domina Gara 1

biesiekirski moto2

Moto2, ‘esordio’ alternativo per Biesiekirski: test a Barcellona con SAG Team