22 Marzo 2010

CIV: la copertura TV nel dettaglio

Per la stagione 2010 del Campionato Italiano Velocità cresce la copertura TV, con la diretta in chiaro assicurata su due canali. Saranno Sportitalia e Nuvolari a dividersi le cinque gare in programma. Su Sportitalia, visibile sul digitale terrestre e canale 225 di Sky, diretta di 125, Supersport e Superbike. A Nuvolari (Digitale Terrestre e Sky […]

Per la stagione 2010 del Campionato Italiano Velocità cresce la copertura TV, con la diretta in chiaro assicurata su due canali. Saranno Sportitalia e Nuvolari a dividersi le cinque gare in programma. Su Sportitalia, visibile sul digitale terrestre e canale 225 di Sky, diretta di 125, Supersport e Superbike. A Nuvolari (Digitale Terrestre e Sky 218) le due classi Superstock, 1000 e 600. Al lunedì differite “incrociate” delle gare non trasmesse dal medesimo canale in diretta il giorno prima.

RaiSportPiù trasmetterà invece il martedì sera le sintesi dell’intero weekend del CIV, mentre MotoTV il lunedì sera manderà in onda le gare integrali in differita.

Video del Campionato Italiano Velocità saranno visibili anche sul sito ufficiale, CIV.tv, e a fine stagione per il secondo anno consecutivo sarà disponibile il DVD ufficiale realizzato e distribuito da Mondocorse-Cinehollywood.

Lascia un commento