1 Gennaio 2012

CEV Stock Extreme: Javier Fores rinnova con Motorrad Competicion

Punta al secondo titolo

Primo Campione nella storia del CEV Stock Extreme, Javier Fores nel 2012 darà l’assalto al secondo titolo di categoria sempre in sella ad una BMW S1000RR preparata dal team Motorrad Competicion, la stessa formazione con la quale dominò la scena nella stagione 2010.

Tornato nelle ultime gare del 2011 proprio tra le Stock Extreme, Xavi ha conquistato la vittoria nell’atto conclusivo del campionato a Jerez de la Frontera in un podio monopolizzato dalle BMW gommate Michelin di Motorrad Competicion, segno di una ritrovata vena velocistica che fa ben sperare per l’anno nuovo.

Sono felice di correre nuovamente nel CEV e con Motorrad Competicion, la mia miglior squadra di sempre“, afferma Javier Fores. “Desidero ringraziare BMW España e Motorrad per il supporto di questi anni, contiamo di vincere insieme ancora nel CEV.

Oltre al CEV Stock Extreme Javier Fores affronterà la prova unica del Campionato Europeo Superstock 1000 in programma ad Albacete, titolo che ancora manca nella propria bacheca di successi per un pilota che vanta trascorsi nel mondiale Moto2 (con Aspar e SAG) e Superbike (sostituto di James Toseland nelle ultime gare 2011 con BMW Motorrad Italia).

Lascia un commento