12 Agosto 2011

CEV Stock Extreme: il campione 2010 Javier Fores torna nella categoria

Da Albacete con la BMW S1000RR

Tornato nel CEV dal precedente appuntamento in calendario ad Albacete nella classe Moto2 con la debuttante Ariane, Javier Fores insieme al team Motorrad Competicion ha deciso di concludere la stagione 2011 correndo nella classe Stock Extreme dove è tuttora il campione in carica.

Fores, al via quest’anno dei primi appuntamenti del mondiale Moto2 con la Suter del team Aspar, tornerà nel CEV Stock Extreme sempre con una BMW S1000RR gommata Michelin del Motorrad Competicion contraddistinta dal #1 del campione in carica, con il chiaro intento di tornare alla vittoria a partire dal prossimo round di Albacete fermando l’egemonia Kawasaki, vittoriosa delle prime quattro gare con Santiago Barragan e Ivan Silva.

Sono molto felice di tornare con la stessa moto con la quale mi sono laureato campione nel 2010 e correre con il numero 1“, spiega Javier Fores. “E’ stato bello svolgere il ruolo di tester della Ariane2, la moto è fantastica e spero che il nostro lavoro aiuterà Rivas a lottare per il podio nelle prossime gare“.

Se Xavi Fores tornerà tra le Stock Extreme, a sua volta Dani Rivas sarà di ritorno tra le Moto2 correndo proprio al posto di Fores con la Ariane.

Lascia un commento