21 Gennaio 2014

CEV: Ricard Jové nuovo Team Manager del Team Stratos

Dal Mondiale al CEV

Per anni al timone di comando del team BQR (By Queroseno Racing) e manager di diversi piloti oggi protagonisti nel Motomondiale (l’ultimo in ordine di tempo Maverick Vinales), a partire dalla stagione 2014 Ricard Jové sarà il nuovo Team Manager del Team Stratos nel FIM CEV Repsol International Championship.

Un “acquisto” importante per il Team Stratos, Campione CEV Moto2 ed Europeo Supersport in carica con Roman Ramos, atteso ad un 2014 impegnativo con confermata la presenza in tutte le classi del CEV, per il momento con i già annunciati Russell Gomez (CEV Moto2 su Ariane) e Melissa Paris (CEV Superstock 600 con una Kawasaki Ninja ZX-6R).

Sono molto felice di far parte della famiglia del Team Stratos“, afferma Ricard Jové, “di questo devo ringraziare Maria Alonso che mi ha fortemento voluto in squadra. Il Team Stratos è una formazione di riferimento nel CEV, pertanto non vedo l’ora di mettermi al lavoro insieme a Carlos Morante e Ricardo Fernández.

Il nostro obiettivo sarà quello di render il Team Stratos ancor più competitivo e professionale, senza tuttavia compromettere lo spirito d’entusiasmo e la passione che spinge tutti noi a dedicarci al motociclismo“.

Lascia un commento