CEV Moto2: Santiago Hernandez correrà con TSR Motorsport

Per Santi una KALEX

4 gennaio 2013 - 5:48

Fratello di Yonny, pilota del Paul Bird Motorsport in MotoGP-CRT, Santiago Hernandez quest’anno affronterà la sua seconda stagione consecutiva nel CEV Moto2, questa volta in sella ad una KALEX del team TSR Motorsport di Raul Ruiz.

Vincitore nel 2012 della classifica dei piloti privati con 2 punticini di vantaggio su Hafizh Syahrin (seppur a posizioni invertite nella graduatoria assoluta), Santi punta senza mezzi termini al titolo di categoria grazie alla disponibilità di una competitiva KALEX.

Sono davvero felice di correre con TSR Motorsport“, ha dichiarato Santiago Hernandez. “Abbiamo gli stessi obiettivi e, senza dubbio, è uno dei team più preparati del CEV. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e salire in sella alla moto“.

Nel 2012 Santiago Hernandez ha disputato il CEV Moto2 ai comandi di una AJR del team Halcourier MS, vantando un quarto posto al MotorLand Aragon di Alcaniz quale miglior risultato. In precedenza Santi aveva disputato una stagione completa nel mondiale Moto2, nel 2011 con la FTR del team SAG.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Valentino Rossi GT3

Valentino Rossi debutterà a Imola: il calendario 2022 del Fanatec GT WCE

Valentino Rossi Audi

Valentino Rossi ufficiale con Audi: “Pronto per progetti di alto livello”

Randy Krummenacher

Krummenacher sbarca nel CIV Superbike: Yamaha punta al titolo 2022