CEV Moto2: Federico D’Annunzio firma con il Team Wilmax Racing

Correrà con una Harris

5 marzo 2012 - 11:31

Il giovane talento abruzzese Federico D’Annunzio correrà quest’anno nel CEV Moto2 ai comandi di una Harris preparata dal Team Wilmax Racing. Quarto lo scorso anno nel CIV Moto2 con la FTR di Ioda Racing Project, D’Annunzio ha raggiunto l’intesa con la formazione iberica lo scorso 25 febbraio a Valencia, apprestandosi a tornare nel CEV dove ha già disputato qualche gara nel corso della stagione 2010.

La possibilità di correre con le moto del Team Wilmax è per me una grande occasione“, afferma Federico D’Annunzio. “Sono orgoglioso di portare in pista le moto Harris, nota casa che produce telai da molti anni e che in un recente passato è stata una delle protagoniste del Moto Mondiale classe 500cc. Darò il massimo, non vedo l’ora di entrare in pista e lavorare con il team. Un ringraziamento particolare a tutti i miei sostenitori.

Protagonista dell’Europeo Superstock 600 nel 2010 (4° in classifica, podio a Monza con la Yamaha YZF R6 del Martini Corse), D’Annunzio affiancherà al Team Wilmax l’americano Tommy Aquino, vincitore lo scorso anno dell’ultima prova della Daytona SportBike al New Jersey Motorsports Park.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, sindrome compartimentale: Dovizioso e Rossi destini diversi

Marco Melandri, adesso hanno paura di lui?

Chaz Davies, crisi infinita: “Così è frustrante”