CEV 125: le prestazioni dei piloti impegnati come wild card ad Aragon

Tanti piloti del CEV al via

22 settembre 2010 - 3:30

Diversi piloti del CEV 125 hanno preso parte alla gara del Motorland Aragon del Motomondiale classe 125cc come wild card o sostituti, ben cinque.

Sul traguardo il migliore è risultato Joan Perello (nella foto), dopo Jerez e Barcellona ancora presente al via con la Honda RS125R del team SAG Castrol con cui è abitualmente impegnato nel CEV: 19° assoluto dopo esser stato 18° a Jerez, 19° a Barcellona e 22° a Misano Adriatico con la Lambretta. A proposito della casa italiana, non ha potuto prender parte alla corsa Isaac Vinales, protagonista del CEV.

Ha concluso regolarmente la gara invece Josep Rodriguez, wild card con l’Aprilia dell’Hune Racing Team, 22° (ultimo) seppur doppiato di 1 giro rispetto al vincitore Pol Espargaro.

Sono usciti di scena invece Pedro Rodriguez, chiamato dall’Ongetta Team, e l’ungherese Peter Sebestyen, ormai presenza fissa del CEV 125.

Per molti di questi piloti l’appuntamento è ora fissato per fine mese ad Albacete, dove si disputerà il Campionato Europeo 125cc in prova unica.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoAmerica

MotoAmerica Road Atlanta: sempre Beaubier, brutto crash di Lewis

MotoAmerica

MotoAmerica Road Atlanta: Beaubier domina Gara 1

biesiekirski moto2

Moto2, ‘esordio’ alternativo per Biesiekirski: test a Barcellona con SAG Team