[fncvideo id=326380 autoplay=true]
Trascorsi 19 giorni da quel drammatico incidente nel corso di Gara 1 del
British Superbike a Brands Hatch, migliorano progressivamente le condizioni di
Brad Jones. Nell'ultimo bollettino medico diffuso da MSVR (promoter del BSB), si rende noto che il 23enne motociclista britannico è stato estubato e, seppur non per la totalità del tempo, ha ripreso a respirare autonomamente.
IL BOLLETTINO
"
MSVR può render conto dell'ultimo aggiornamento medico inerente le condizioni di salute di Brad Jones (iForce Lloyd & Jones BMW). Jones continua il suo percorso di recupero dalle lesioni subite nel corso di Gara 1 del Bennetts British Superbike disputatasi sabato 24 luglio a Brands Hatch. Brad rimane sotto le cure dei medici del King's College Hospital di Londra, dove stanno effettuando una valutazione neurologica. È stato estubato e ha ripreso a respirare con un po' di aiuto, ma per la maggior parte del tempo respira autonomamente. Si sta inoltre lentamente reducendo la sedazione."
SOLIDARIET À DEL PADDOCK
Continuano nel frattempo le manifestazioni di solidarietà nei confronti dello sfortunato vice-Campione British Supersport in carica. L'ultimo caso in ordine di tempo riguarda Scott Redding, compagno di allenamenti dello stesso
Brad Jones, il quale ha corso (e vinto Gara 2) a Most con un casco a lui dedicato, successivamente messo all'asta per una raccolta fondi interamente destinata proprio a Jones.
Su Corsedimoto.com in esclusiva web per la stagione 2021 gli highlights di tutte le gare del British Superbike, spazio TV in prima serata su Sky Sport MotoGP HD:
l'annuncio ufficiale con tutti i dettagli.
[correlati]British Superbike[/correlati]