American Superbike: Josh Hayes sale in testa alla classifica

In Pista
josh hayes laguna seca 2010
La gara di Laguna Seca dell'American Superbike ha fatto poca chiarezza sul campionato. Quando mancano sei manche da disputarsi, tra Josh Hayes e Tommy Hayden restano soltanto 9 punti di distacco, con Jake Zemke può staccato e quasi fuori dai giochi.
Si giocherà quindi tra loro due il titolo, portacolori di Yamaha (Josh Hayes) e Suzuki (Tommy Hayden), rispettivamente a 4 e 3 successi con davvero poche battute d'arresto: Hayes ha pagato e molto la 13° posizione di Daytona per recuperare su Hayden, molto costante nel rendimento.
Come detto sembra escluso dalla lotta Jake Zemke, dominatore della prima parte di campionato con la Jordan Suzuki, ora a quota 260.
A seguire Larry Pegram (225) e Ben Bostrom (223) in recupero grazie alla vittoria di Laguna Seca che l'ha riportato, ipoteticamente, in corsa per la seconda posizione.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Loading