SUPERBIKE*IDM: tre giorni di Test ufficiali 2015 al Lausitzring

Dal 27 al 29 aprile

27 gennaio 2015 - 0:48

Come da tradizione, l’Eurospeedway di Lausitz dal 27 al 29 aprile prossimi ospiterà i test ufficiali pre-campionato della SUPERBIKE*IDM 2015. Al Lausitzring saranno ammessi tutti i piloti regolarmente iscritti all’Internationale Deutsche Motorradmeisterschaft classi Superbike, Superstock 1000, Supersport, Moto2, 600 Open, Moto3/Moto3 Junior, Sidecar e del monomarca Yamaha R6 Dunlop Cup, in pista rispettando degli orari che saranno comunicati in un secondo momento.

Oltre alla possibilità di affrontare tre giorni di prove sul tracciato che pochi giorni più tardi, nello specifico il 3 maggio, ospiterà il primo round del calendario, il promoter MotorEvents HMP GmbH ha garantito ai piloti e squadre la disponibilità dei box, commissari e di un fotografo ufficiale.

Chi inoltre prenderà parte a questi test potrà lasciare tutta l’attrezzatura e camion nel paddock dell’Eurospeedway in previsione dell’esordio stagionale di pochi giorni più tardi.

Il Lausitzring quest’anno ospiterà due eventi della SUPERBIKE*IDM: il round inaugurale del 3 maggio prossimo, ma anche la tappa del 31 maggio in concomitanza con il DTM, per l’occasione riservata alle sole classi Superbike e Superstock 1000.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

MotoGP: Danilo Petrucci lavora sull’ergonomia, ma la sella ‘scotta’

BSB Silverstone, gara 2: Tarran Mackenzie, la rivincita

British Talent Cup: Cameron Horsman vince Gara 2