16 Dicembre 2010

ASBK: Team Honda Racing con Wayne Maxwell e Jamie Stauffer

Dream team per il 2011

La nuova squadra ufficiale Honda dell’Australian Superbike, Team Honda Racing (ex-Motologic Racing), ha annunciato la formazione di piloti che correrà nella stagione 2011. Un vero e proprio “dream team” per vincere nuovamente il campionato, dopo i recenti successi di Glenn Allerton (2008) e Bryan Staring (2010).

Paul Free, team manager Motologic Racing, ha deciso di puntare su due piloti già avuti in squadra: da una parte Jamie Stauffer, campione 2006 e 2007 e con il team in questa stagione su Ducati, dall’altra Wayne Maxwell, fino al 2009 con Honda Motologic rimasto fedele alla casa dell’ala dorata quest’anno militando con G.A.S. Racing.

I due piloti si sono detti molto soddisfatti di questo accordo che, sicuramente, consentirà loro di puntare al titolo dell’ASBK con una squadra pluri-decorata e che ha ben esordito con Honda alla 6 ore di Phillip Island, dove Jamie Stauffer (insieme a Glenn Allerton) ha concluso al secondo posto assoluto alle spalle proprio di Wayne Maxwell, vincitore con Joshua Brookes.

Il programma Team Honda Racing come detto vedrà la completa gestione di Motologic Racing con supporto ufficiale di Honda Australia che, per voce del responsabile Tony Hinton, non può che vincere il campionato…

Lascia un commento