14 Dicembre 2011

American Superbike: Roger Hayden resta con Jordan Suzuki

L'annuncio ufficiale, correrà con la Suzuki #54

Nonostante sia una notizia risaputa da tempo, soltanto oggi il Michael Jordan Motorsports ha comunicato la riconferma in squadra per la stagione 2012 di Roger Hayden. L’ex campione AMA Supersport correrà nuovamente con la Suzuki GSX-R 1000 contraddistinta dal numero 54 e dai colori National Guard, la guardia nazionale americana che ha riconfermato l’apporto alla compagine diretta dalla leggenda del Basket NBA.

Sono davvero entusiasta di difendere nuovamente i colori del Michael Jordan Motorsports e National Guard“, ha ammesso l’ex pilota di MotoGP, World Superbike e Moto2. “Sul finire della stagione 2012 abbiamo ottenuto dei buoni risultati insieme, crediamo di poter disporre di una buona base di partenza per puntare in grande nel 2012: sono convinto che il team Jordan Suzuki sia una delle squadre più professionali del paddock AMA, puntiamo a vincere in Superbike.

Roger Hayden aveva già corso nell’AMA/American Superbike con la Kawasaki ufficiale del team Attack Performance, prima di correre nella Daytona SportBike 2009 e nel World Superbike 2010 con qualche comparsata in MotoGP (a Laguna Seca con LCR Honda) e Moto2 (a Indianapolis con la Moriwaki ufficiale di American Honda).

Accanto a RLH è attesa la riconferma in squadra di Ben Bostrom, destinato a correre nuovamente con la Suzuki caratterizzato dal mitico numero 23 di Michael Jordan.

Lascia un commento