15 Dicembre 2010

AMA SuperSport: Ryan Kerr nuovamente al via nel 2011

Correrà la East Division con l'obiettivo di salire sul podio

Diciannove anni da Johnstown, Ohio, Ryan Kerr anche nel 2011 sarà al via della classe AMA SuperSport e, nello specifico, della East Division, dove quest’anno ha concluso in ottava posizione assoluta all’esordio assoluto in un campionato AMA riservato a piloti professionisti.

Ryan Kerr prenderà parte alla categoria con una Kawasaki Ninja ZX-6R iscritta in proprio, potendo contare sul supporto del nuovo main sponsor EBC Brakes, MJ USA, 614Paintworx, Leo Vince, Arai, Di-Digital Impressions, Woodcraft, KobieC.com, Kawasaki, MJ Motorgear e di Mid-Ohio School.

Kerr, che in passato ha corso nel Motocross, Flat Track e nel biennio 2007-2008 nell’AMA Supermoto prima di passare alle competizioni su pista, ha già dichiarato il proprio obiettivo per la prossima stagione.

Il 2010 è stato il mio primo anno da professionista ed il mio intento era quello di concludere le gare per far esperienza. Per la prossima stagione spero di migliorare i miei risultati cercando di ottenere qualche podio nella East Division“.

Lascia un commento